MENU
» Le notizie della settimana, Novità, Salute » IL BENESSERE SECONDO JACOPO FO

22 Marzo 2018 Commenti (1) Visualizzazione: 924 Stelle Le notizie della settimana, Novità, Salute

IL BENESSERE SECONDO JACOPO FO

Emorroidi solidali: se ti fa male il sedere rilassa le labbra

Scoprire che i muscoli delle labbra e della lingua sono contratti e imparare a rilassarli offre un notevole beneficio e riduce il gonfiore. 

“Alcuni muscoli sono accoppiati. E il fatto che ci sia una connessione tra bocca e ano, entrata e uscita del cibo, ha una sua logica.

Se hai le emorroidi rilassare la parte dolorante è difficilissimo e puoi ottenere un risultato opposto perché puoi provocare un aumento dell’afflusso di sangue e quindi un maggiore gonfiore” afferma Jacopo Fo.

Nell’articolo su PEOPLE FOR PLANET, lo scrittore, teatrante e regista,  affronta questo malanno, successi e insuccessi. (Attenzione questi consigli non vogliono sostituirsi alle terapie mediche! (vedi l’AVVERTENZA finale).

Cliccate qui: PEOPLE FOR PLANET

0 Domande su IL BENESSERE SECONDO JACOPO FO

  1. Elena Adriana PAPA ha detto:

    Da tempo leggo con interesse perché Purtoppo ho anche io questo problema. Dopo anni di sofferenze e inutili tentativi (provato mille creme, oli essenziali, ginnastica, pastiglie e diete…)
    Inaspettatamente ho risolto scoprendo per puro caso un rimedio! Un semplice fermento lattico che mi era stato consigliato per la diarrea . Si chiama boulardii. Quando mi sono sparite le emorroidi ho collegato le due cose ed effettivamente cercando su internet ho scoperto che ha anche quello scopo! Condivido sperando di essere utile a qualcun altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*