MENU
» Fitness & Beauty, in evidenza, Training Good » IN PALESTRA: BALLI E BRUCI CON ATS CARDIO DANCE

1 ottobre 2018 Commenti (0) Visualizzazione: 1260 Stelle Fitness & Beauty, in evidenza, Training Good

IN PALESTRA: BALLI E BRUCI CON ATS CARDIO DANCE

Si balla e si bruciano tante calorie. È la novità di Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna, a Milano

 

Volete allenarvi ballando? Ecco la soluzione che piacerà a chi adora i ritmi  dance e caraibici, combinati però con esercizi specifici per gambe, braccia, glutei e addome. Il nuovo corso fitness ATS Cardio Dance propone, infatti, un mix ultra tonificante, elasticizzate e  divertente. Con coreografie uniche e coinvolgenti, ma soprattutto “fattibili” anche per i principianti. (Guardate il nostro video con il personal trainer Alessandro Felloni).

Cosa allena l’ATS Cardio Dance: capacità cardio-respiratoria (fiato e resistenza). Scolpisce i muscoli anteriori e posteriori delle gambe, braccia, spalle e schiena. Migliora il tono muscolare e allo stesso tempo lavora sull’elasticità e sulla resistenza. Ottimo per chi vuole dimagrire: si bruciano tante calorie (dalle 400 cal. in su).

La lezione dura 45 minuti. Permette un impegno muscolare e cardio-vascolare progressivo (riscaldamento, fase centrale di potenziamento e fase conclusiva). Ok per tutti.

Dove: via Parini, 1  e via Bronzino 15 – Milano (aperti dalle ore 6,30 alle 23).
www.hardcandyfitnessmilano.com

Gli esercizi, i balli e le musiche sono stati selezionati, dai trainers di Hard Candy Fitness Milano,  tra quelli amati dalla cantante Madonna per mantenersi in forma e divertirsi. 

 

 

Tags: , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*