MENU

GOOD OROSCOPO – MESE DI LUGLIO 2018

GOOD OROSCOPO – LE PREVISIONI ZODIACALI –  LUGLIO 2018  

Per tutta l’estate 3goodnews vi propone le previsioni e gli influssi positivi degli Astri su salute, lavoro e amore per i 12 segni dello Zodiaco. Tanti consigli utili per essere più positivi e sereni per tutto il mese di luglio.
Buona estate a tutti!!!!

ARIETE – Dopo un mese impegnativo sul fronte dei lavoro e dei sentimenti, adesso arriva il bello. L’estate entra nel pieno e con il  sostegno degli astri. Ma dovete decidere chi merita le vostre attenzioni e chi no. Avete sofferto abbastanza, ora dovete fare delle scelte. Il nuovo partner vi rende felice oppure è fonte di stress? Fatevi questa semplice domanda e poi partite…. con lei/lui o senza di loro. Mese pieno di sorprese e opportunità, se sapreste coglierle. Energie da coltivare con lo sport.

TORO – State ancora litigando con partner, figli e genitori? Finitela, adesso pensate al modo di rilassarvi senza pensare al dopo. Le vacanze le avete organizzate (anche se non lo avete fatto, va bene così;  lasciate spazio all’improvvisazione), concludete i progetti di lavoro che avete ancora in ballo e rilassatevi. La salute è ok: occhio però a non pasticciare troppo a tavola. Le stelle vi vogliono in forma da metà luglio. Previste serate sexy.

GEMELLI – Lavoro e finanze è stati “protetti” dalle stelle per tutto giugno, ora tocca all’amore. Dovete fare in modo di essere più presenti con il partner e i figli. Ma anche decidere che gioco giocare se siete in coppia: non potete tenere sempre il piede in due staffe o chiamare l’ex al primo dissapore con il vostro compagno/a!!!  Cercate di chiarirvi le idee prima di andare in vacanza ( e con chi) e poi spegnete il cellulare. Vedrete che anche la salute (fisica e mentale) vi ringrazierà.

CANCRO – Grande mese per l’amore, per chi inizia una nuova storia, per chi vorrebbe ricominciare a sognare (dopo una rottura/separazione), per chi vuole mettere su casa. Insomma, è il mese giusto per fare progetti di lunga durata: i pianeti sono dalla vostra parte. Anche il lavoro, a breve, darà delle soddisfazioni economiche. Un aiutino in più per realizzare vacanze e progetti futuri. Salute ok, ma con un occhio alla dieta.

LEONE – C’è un po’ di maretta in famiglia: cercate un po’ troppe vie di fuga. In amore, soprattutto. Ma conviene non innervosire troppo partner/ famiglia e soprattutto evitare sempre confronti o critiche. Questo mese è perfetto per chiarimenti: sul lavoro e in amore. Se non siete convinti di qualcosa, prendete tempo e partite… Ma fatelo in modo diplomatico. Salute al top. Viaggiate, viaggiate, viaggiate per recuperare la vostra energia leonina!

VENERE – Date il meglio di voi, quando vi rilassate. Quando non cercate di organizzare la vita a partner, figli, parenti e amici. E questo è il momento giusto per dimostrare che è proprio così. Luglio è ok anche per chiudere gli ultimi progetti lavorativi e organizzare delle vacanze “semplici” e con pochi bagagli. Le stelle vi spingono a fare a meno delle persone che vi appesantiscono la vita e degli oggetti inutili. Fate pulizia in casa e nella vostra vita affettiva. Avete voglia di mare, sole e vita sana… Energia ok.

BILANCIA – Perido un po’ complesso per l’amore: non sapete se la decisione che avete preso lo scorso mese (di tagliare i ponti con storie passate) è giusta o no. Ma c’è di mezzo l’estate… quindi prudenza e non tagliate tutti i ponti. Potreste pentirvene.
Nello studio e nel lavoro state raggiungendo buoni risultati, nonostante la stanchezza e le difficoltà dell’ultimo periodo. Da metà mese rilassatevi, uscite e non pensate al passato. Se lui/lei vi ama… ci sarà anche quest’estate e dopo. Non ostinatevi però a prendere una decisione che non vi convince nel profondo. Voglia di respirare aria di mare e lasciarvi andare. Fatelo!!!

SCORPIONE – Ci sono tante novità nell’aria. Sicuramente avete una bella dose di nervosismo per questioni lavorative,  per la  stanchezza e lo stress che avete accumulato negli ultimi mesi, ma non arrivate a conclusioni repentine. E’ un mese importante per iniziare nuove storie d’amore e per mettere le basi di un rapporto importante. Ma attenzione a non attribuire doti che il partner non ha… prima di iniziare a convivere. Non sottovalutate nessun segnale. Per tirarvi su, fate il pieno di vitamine con tanta frutta e verdura.

SAGITTARIO – Con il trigono di Venere, grande momento per amore e passione. Partite con il vostro amore, lasciate i figli dai nonni oppure prendetevi qualche giorno di vacanza di pura evasione dalla routine, nei primi giorni del mese… Per dsteggiate il vostro momento top (le stelle vi appoggiano). Ok anche il lavoro e i rapporti con la famiglia (i litigi di routine non contateli). Ottima forma fisica… ma andate al mare. Sotto il sole, la vita vi sorriderà ancora di più!

CAPRICORNO – Siete in grande ripresa… nel lavoro e in amore. Giugno è stato abbastanza impegnativo e ha messo a dura prova le coppie di vecchi data, ma a luglio (grazie al sostegno dei pianeti) potete recuperare l’intesa per organizzare insieme la partenza  e tutti quei dettagli che la renderanno ancora più piacevole e coinvolgente le vacanze estive. Non dimenticare però, questo mese, il lavoro: cosa volete fare dopo l’estate? Volete cambiare attività?  Pensateci ora. Fortuna ed energia da metà luglio.

ACQUARIO –  E’ il mese delle scelte. Sul lavoro, ma soprattutto in amore. Se dovete chiudere una storia o temerla aperta è il mese giusto per farlo (meglio la prima settimana). Insomma, questi ultimi mesi sono stati complicati, ma anche ricchi di sorprese. Conviene però partire per le vacanze più leggeri e con le idee chiare. Cosa volete fare quest’estate? Energia buona e anche corpo-mente in forma. La fortuna è dalla vostra parte!

PESCI – Mese complicato: le stelle vi chiedono maggiore attenzione. Sul lavoro, vi sono richiesti impegni extra, ma va bene per le finanze e il successo. In amore, siete sospettosi e gelosi. Rilassatevi e se avete iniziato una storia da poco, mettetecela tutta per “salvarla”. Potreste pentirvi di non aver fatto abbastanza per la persona che vi aveva colpito al cuore. Stressanti cambi di casa. Salute in ripresa, ma riducete gli alcolici e il fumo.

    error: Content is protected !!