Home AlimentazioneAntiaging con gusto La Culinary Nutrition insegna a mangiare bene e vivere a lungo

La Culinary Nutrition insegna a mangiare bene e vivere a lungo

by Chiara Manzi

E’ nata la prima accademia in Europa che insegna a cucinare in modo gustoso e a “trasformare” i cibi in ingredienti antiaging

“Per donare a ogni individuo la possibilità di gustarsi tutta la bontà e la varietà dei piatti della tradizione italiana con un ingrediente in più, decisamente importante: il benessere antiaging” afferma Chiara Manzi, nutrizionista per oltre 15 anni ha lavorato nelle strutture ospedaliere e negli Istituti alberghieri.
“Qualche anno fa, dopo aver seguito un corso universitario negli States, ho deciso di realizzare un sogno: la Cucina Evolution che nasce dall’incontro tra due scienze, l’arte della cucina e della pasticceria e la scienza della nutrizione. Ho creato così la prima Accademia in Europa di Culinary Nutrition: Art joins Nutrition Academy. Negli USA, infatti, dal 1999  la Culinary nutrition è ormai una facoltà universitaria. La mia accademia organizza corsi, che abbina gusto e scienza alimentare, per cuochi, medici, nutrizionisti e anche appassionati di cucina buona e antiaging”.

Per saperne di più: culinarynutrition.it

I nuovi Articoli