MENU
» Fitness & Beauty, Training Good » La cellulite la combatto con massaggi e onde…

9 Luglio 2015 Commenti (0) Visualizzazione: 2005 Stelle Fitness & Beauty, Training Good

La cellulite la combatto con massaggi e onde…

“Per combattere la cellulite, i trattamenti che danno buoni risultati sono essenzialmente due” afferma l’estetista delle vip Betty Carugo, Centro Cherì di Milano.

“Contro la cellulite edematosa che si accumula su cosce e glutei, le gambe sono gonfie, funziona il linfodrenaggio manuale. La durata del trattamento deve essere di almeno un’ora, meglio ancora se è abbinato anche a impacchi di alghe ed erbe dall’effetto snellente. (Vedete anche il video della naturopata Silvana Gambaro) 

“Per la cellulite localizzata e dura sto ottenendo buoni risultati con le onde acustiche di un’azienda svizzera. Un sistema che veniva utilizzato in campo medico ed ora anche per risolvere problemi estetici. Infatti, usa l’energia acustica per stimolare le zone del corpo affette da cellulite e rassodare il tessuto connettivo senza l’uso di infiltrazioni, iniezioni o effetti collaterali. Si tratta di un manipolo a forma di pistola che spiana le fibre di cellule di grasso che emette delle onde acustiche. I cuscinetti si riducono notevolmente e la pelle appare più liscia ed elastica.
Le sedute di 45 minuti (un po’ dolorose) devono però essere ravvicinate e minimo  7-8,  per avere buoni risultati. Il costo di ogni seduta è di  100 euro”.

 

I commenti sono chiusi