MENU
» Le notizie della settimana » Domenica a Portofino: un piccolo “museo” della moda

12 Luglio 2015 Commenti (0)

Domenica a Portofino: un piccolo “museo” della moda

Domenica 12 luglio. Portofino si tinge di moda.  In occasione dell’apertura del nuovo temporary store del marchio D&G nella piazzetta di Portofino, è stato inaugurato un museo in miniatura dell’eccellenza della moda italiana per scoprire collezioni inedite ed esclusive interamente ispirate al Bel Paese.

Si conclude così una settimana di feste e party da mille e una notte, defilè uomo e donna con un mega party in chiusura al Covo di Nord Est. Non solo moda, ma anche buon cibo e riscoperta dei sapori e della cultura mediterranea per principi, magnati e tanti vip avvistati tra gli yacht e la Piazzetta, da Brad Pitt ed Eva Mendes, a Madonna e Kilye Minogue, tutti accorsi per festeggiare il nuovo store degli amici Dolce e Gabbana. C’era anche la nostra blogger Hira Grossi a caccia di notizie (e consigli di vero benessere) per 3goodnews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]