MENU
» Le notizie della settimana » A Bergamo il 14-15 novembre: il “contattista” Hector Galicia

13 Novembre 2015 Commenti (0)

A Bergamo il 14-15 novembre: il “contattista” Hector Galicia

Ha stuoli di fan in tutto il mondo il messicano Hector Galicia. Dall’età di 7 anni, afferma di  vivere esperienze in altre dimensioni e ricevere rivelazioni su altre civiltà e insegnamenti sulle leggi che regolano il cosmo. E di aver acquisito tecniche di ‘guarigione’ che gli hanno permesso di intervenire finora sul campo energetico di migliaia di persone. Dopo i suoi trattamenti, molti affermano di notare un notevole miglioramento delle condizione fisiche e, a volte, perfino la scomparsa dei sintomi.  Un “contattista e guaritore” molto seguito per le sue visioni e i contatti con esseri stellari.
Per i curiosi e per chi desidera partecipare a “rivelazioni stellari”, Hector Galicia è in Italia per una serie di convegni: 14-15 novembre a Osio Sotto (Bg), 21-22 novembre a Preganziol di Treviso; 28-29 novembre a Bologna; 5-6 dicembre a Napoli, in cui verrano insegnate tecniche di protezione psichica e rafforzamento del sistema nervoso e di innalzamento della propria vibrazione con mantra e respirazioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]