MENU
» Le notizie della settimana » A Milano c’è Amma, la leader spirituale indiana che vuole abbracciare il mondo.

8 Novembre 2015 Commenti (0)

A Milano c’è Amma, la leader spirituale indiana che vuole abbracciare il mondo.

 

3 goodnews non poteva non esserci al grande incontro con la leader spirituale indiana Sri Mata Amritanandamayi, conosciuta in tutto il mondo come Amma, la Grande Madre, il cui abbraccio carico di amore e compassione scioglie i cuori.

Amma incontra chiunque desideri ricevere la sua stretta materna nello spazio di MalpensaFiere a Busto Arsizio, con un programma intenso e coinvolgente che alterna lunghi momenti di instancabile e sorridente abbraccio a sessioni di bhajans (canti devozionali), discorsi e puje, ossia cerimonie sacre.

Amma finora ha abbracciato oltre 35 milioni di persone provenienti da tutto il mondo e appartenenti a ogni credo. Tra le sue braccia dolori e preoccupazioni si sciolgono come fossero neve al sole e il cuore riceve chiarezza e conforto. Incredibile il suo impegno umanitario in tutto il mondo, grazie al quale, attraverso l’organizzazione da lei fondata , ‘Embracing the world’, interviene concretamente in progetti che danno dignità all’essere umano senza distinzioni, partendo dai più deboli e bisognosi ai quali ha dedicato la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]