MENU
» Le notizie della settimana » Gratis in libreria: “IO NON SCLERO”
https://youtu.be/lqLTX_wXBqI

3 Maggio 2016 Commenti (0)

Gratis in libreria: “IO NON SCLERO”

Dal 2 al 15 maggio, il libro sarà disponibile gratuitamente in molte librerie italiane.

L’e-book di IO NON SCLERO, la campagna di informazione sulla sclerosi multipla promossa dall’Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda), con il patrocinio della Società Italiana di Neurologia e in collaborazione con Biogen, approda nelle librerie italiane nella sua nuova edizione cartacea, arricchita degli importanti contributi provenienti dal mondo istituzionale, scientifico e associazionistico.

La pubblicazione del libro anticipa, di qualche settimana, la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla del 25 maggio, ed è disponibile gratuitamente nelle librerie che partecipano all’iniziativa. Il libro ha l’obiettivo di mettere in luce i sogni e i progetti che non si fermano con la sclerosi multipla.

Lanciato nella primavera del 2015, l’e-book di IO NON SCLERO ripercorre i momenti più significativi della campagna: dalla web-serie in 6 episodi del 2014 a quella in formato real-life che, l’anno successivo, ha raccontato le storie di alcuni dei protagonisti dell’iniziativa online del 2014. Tra le sue pagine hanno trovato posto anche i messaggi arrivati sulla pagina Facebook che hanno mostrato il vero volto della SM in Italia.

Per maggiori informazioni sulla campagna IO NON SCLERO: www.iononsclero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]