Home Le notizie della settimana CAMPAGNA “FERTILITY DAY”: UN ALTRO FLOP ITALIANO

CAMPAGNA “FERTILITY DAY”: UN ALTRO FLOP ITALIANO

by La Redazione

Non finiscono le polemiche sul Fertility Day e sulla campagna “sbagliata” del Ministero della salute (realizzata spendendo ben 200 mila euro). Adesso il Ministro Lorenzin chiede un progetto gratis da parte dei creativi italiani…
Un altro autogol…

Prima di realizzare una campagna di comunicazione non converrebbe informarsi e “guardare” cosa è stato fatto all’estero? Come per esempio la campagna danese”Fallo per tua mamma”, che ha ottenuto grandissimi risultati grazie a una comunicazione azzeccata, ma soprattutto a una politica pro donne e bambini davvero “convincente” (le nascite sono aumentate nell’ultimo anno per aiuti economici e assistenza concreta alle coppie e alle donne single). Ricordiamoci che non si può chiedere alle italiane di fare figli se non hanno un lavoro e neppure i mezzi per mantenerli. Se non ci sono asili nido e  la possibilità di avere il part time, per accudire i figli piccoli, è praticamente impossibile… Insomma, l’italico Fertility day  si è trasformato nella solita presa in giro da parte delle Istituzioni verso la popolazione femminile italiana! L’ennesima dimostrazione che i nostri politici sono sempre più estranei e distanti dai reali problemi dei cittadini. Che tristezza!!!

In attesa di una campagna, ma soprattutto di aiuti concreti alle donne, guardate il video, realizzato da un’agenzia di viaggi danese! 

https://youtu.be/B00grl3K01g

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica