Il Teatro Arcimboldi di Milano si trasforma in una grande pista di pattinaggio per ospitare lo spettacolo “Lo Schiaccianoci On Ice”: un balletto classico sui pattini interpretato da atleti di altissimo livello. La compagnia The Imperial Ice Stars è, infatti, formata da 26 campioni, olimpici e mondiali che eseguiranno in pista la famosa fiaba del Principe Schiaccianoci (e musiche di Čajkovskij) attraverso fantastiche coreografie, salti estremi e acrobazie in velocità.
Martedì 17 gennaio alle ore 20.30 è prevista l’anteprima benefica a favore di Fondazione Progetto Arca. Il ricavato della serata – organizzato in collaborazione con il produttore WEC – sarà devoluto a sostegno delle persone emarginate e senza dimora di cui Fondazione Progetto Arca onlus si occupa quotidianamente, da 22 anni in tutta Italia e in particolare a Milano, fornendo assistenza, posti letto, pasti caldi e progetti di reinserimento sociale.
Dove: Teatro degli Arcimboldi di Milano, viale dell’Innovazione 20. Biglietti da 20 a 100 euro. Prevendita telefonica: 02-465467467, lunedì-venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Oppure online: www.geticket.it – www.ticketone.it – www.vivaticket.it