Home Le notizie della settimana TRIENNALE MILANO: “IL TEMPO DELLE DONNE” E “I SEGNI DEL CAMBIAMENTO DEGLI UOMINI”

TRIENNALE MILANO: “IL TEMPO DELLE DONNE” E “I SEGNI DEL CAMBIAMENTO DEGLI UOMINI”

by La Redazione

Dall’8 al 10 settembre, torna la quarta edizione del Tempo delle Donne, alla Triennale di Milano. Sono previsti 100 appuntamenti, 200 ospiti e l’inchiesta dal vivo: “Uomini – I segni del cambiamento”.

Saranno tre giorni di inchieste dal vivo e conversazioni con filosofi, scrittori, artisti, sportivi e politici. Ma anche tre giorni di festa, comicità, tantissima musica, momenti di gioco e lezioni di yoga, respirazione, mindfullness per un’ora di pace in equilibrio tra corpo, mente, parola. E tanti spazi dedicati alla formazione, academy, workshop per bambini e adulti.

Dopo le inchieste sul lavoro nel 2014, su maternità/paternità nel 2015, e su sesso e amore nel 2016, il Tempo delle Donne 2017 porta in scena il tema “Uomini – I segni del cambiamento”.

Il Tempo delle Donne è un evento del Corriere della Sera, nato da un’idea della 27ma Ora, in collaborazione con Io Donna, Fondazione Corriere della Sera e Valore D e con la collaborazione del Comune di Milano – assessorato alla Cultura.

Dove:  Triennale di Milano, dalle 10 alle 24, nei diversi spazi: Teatro dell’Arte, Lab, Salone d’Onore, Garden Foyer, la Balena e il Giardino delle Sculture.

Info e prenotazioni: iltempodelledonne.corriere.it  –  Triennale.org

 

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica