L’8 ottobre, non perdetevi la terza edizione del Dreamers Day 2017, il primo evento al mondo dedicato ai Sognatori
Anche quest’anno School For Dreamers riunirà illustri esponenti dell’ambito della cultura, dello sport, della musica, dell’imprenditoria, della scienza, dell’arte, della medicina che hanno realizzato il proprio obiettivo, credendo nelle proprie capacità, nella forza del loro Sogno oltre ogni ragionevole dubbio.
Al Teatro Dal Verme di Milano, DREAMERS DAY 2017 avrà ospiti importanti che ispireranno il pubblico per un’intera giornata con le loro storie. Storie di coraggio e determinazione, di chi ha trasformato gli ostacoli in opportunità, capovolgendo la visione ordinaria del mondo per dare vita al proprio Sogno. Come Filippo La Mantia, chef di fama internazionale, Mario Volanti, musicista e speaker radiofonico, fondatore di Radio Italia SoloMusicaItaliana, Elisabetta Dami, editore, ha inventato le storie e i libri Geronimo Stilton, Marcia Wieder, CEO della Dream University in California, affermata leader del pensiero visionario… e tanti altri ancora.
Il Dreamers Day è un evento indimenticabile, durante il quale la passione degli speaker si fonde con momenti di grande spettacolo, di arte, di musica in una danza di emozioni che lasciano il pubblico senza fiato. L’energia che ne deriva è palpabile e fa nascere connessioni, nuove idee e collaborazioni tra gli stessi ospiti e gli spettatori. L’appuntamento con i sognatori è al Teatro Dal Verme dalle ore 9,30 alle 18,30 circa.
Per acquistare il biglietto: www.dreamersday.it/landing-page-2017/ Info: www.dreamersday.it e School For Dreamers:www.schoolfordreamers.com