MENU
» News, Scuola OK » OPEN DAY DI DANZA AL MOMA STUDIOS

17 Aprile 2018 Commenti (0) Visualizzazione: 346 Stelle News, Scuola OK

OPEN DAY DI DANZA AL MOMA STUDIOS


MOMA STUDIOS
apre le porte al pubblico per un Open Day, venerdì 20 aprile. Il famoso centro di danza milanese accoglierà il pubblico per presentare la sede, i corsi e i progetti futuri dedicati alle arti della danza e del teatro. Tantissime le proposte del Moma: Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo, hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco, tango argentino, pole dance, burlesque, pilates. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Inoltre è possibile partecipare sia a corsi annuali, Open class ad ingresso singolo, ma anche a stage di un weekend con i più importanti maestri italiani e stranieri. Gli allievi più bravi, inoltre, potranno anche entrare a fare parte della compagnia interna “MOMACADEMY”. La formazione si articola su 3 anni di studio delle diverse discipline.

MOMA STUDIOS è, inoltre, sede di svariate audizioni e casting, legati al mondo della televisione, della moda, dello spettacolo, ma è anche sala prove per produzioni di vario genere nel mondo artistico.

Per altre info: Moma studio, Via Lattuada Serviliano 26, Milano, tel.02.55195128  (ore 9 -18) oppure www.momastudios.it

 

 

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica