MOMA STUDIOS apre le porte al pubblico per un Open Day, venerdì 20 aprile. Il famoso centro di danza milanese accoglierà il pubblico per presentare la sede, i corsi e i progetti futuri dedicati alle arti della danza e del teatro. Tantissime le proposte del Moma: Modern jazz, danza classica, danza moderna, contemporaneo, hip hop, breakdance, house, old school, dancehall, danza del ventre, flamenco, tango argentino, pole dance, burlesque, pilates. C’è solo l’imbarazzo della scelta!
Inoltre è possibile partecipare sia a corsi annuali, Open class ad ingresso singolo, ma anche a stage di un weekend con i più importanti maestri italiani e stranieri. Gli allievi più bravi, inoltre, potranno anche entrare a fare parte della compagnia interna “MOMACADEMY”. La formazione si articola su 3 anni di studio delle diverse discipline.
MOMA STUDIOS è, inoltre, sede di svariate audizioni e casting, legati al mondo della televisione, della moda, dello spettacolo, ma è anche sala prove per produzioni di vario genere nel mondo artistico.
Per altre info: Moma studio, Via Lattuada Serviliano 26, Milano, tel.02.55195128 (ore 9 -18) oppure www.momastudios.it