MENU
» in evidenza » IL FIORE DI BACH ELM PER LA MAMMA E MANAGER TUTTOFARE

14 Maggio 2018 Commenti (0) Visualizzazione: 2100 Stelle in evidenza

IL FIORE DI BACH ELM PER LA MAMMA E MANAGER TUTTOFARE

Per le donne multitasking che passano le giornate a organizzare casa e lavoro. Ma poi si ritrovano spompate la sera… Ecco il rimedio floreale giusto

Per ogni tipologia di donna c’è un rimedio floreale ideale per aiutarla a combattere ansia, stress, stanchezza fisica e mentale. Il Fiore di Bach indicato per la donna straimpegnata è Elm, consigliato dalla naturopata Maria Viggiani.

“Il fiore Elm è indicato per una donna poliedrica, completa, che riveste mille ruoli ai quali adempie con capacità e concretezza. È un riferimento per tutti: mamma perfetta e manager, moglie apprezzata, figlia che accudisce i genitori anziani, organizzatrice di eventi,  bravissima a incastrare un impegno dopo l’altro con grande destrezza. Certamente lavora e quasi sempre riveste posizioni di responsabilità. Vista la mole dei carichi che ha tutti i giorni può raggiungere una condizione di grande stress e ansia, accompagnati dalla sensazione di non riuscire più a far fronte anche alle più semplici incombenze, che solitamente affronta con facilità” afferma la naturopata.

“A livello fisico può provare dolori alla nuca e alle spalle, ma anche alle ginocchia che metaforicamente faticano a reggere tutti i pesi che deve sostenere… Elm può aiutarla anche nel parto o quando è stanca fino allo sfinimento (per i troppi carichi lavorativi e familiari), permettendole di attaccare il caricatore alla presa e recuperare le forze. Prima di ricominciare a essere la super mamma e la super manager. Bastano 4-5 gocce di Elm al bisogno ( o 4 volte al giorno)” conclude la naturopata Viggiani.

Per le donne che non riescono “sempre preoccupate”: cliccate qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica