Quali sono i segreti per comunicare in modo efficace? Ce lo racconta Roberto Rasia Dal Polo nel suo nuovo libro “I trucchi della comunicazione efficace. Dall’ascolto ai neuroni specchio come vendersi al meglio” uscito da poche settimane.
Il libro è un manuale di comunicazione che si ispira alla più grande scoperta scientifica degli ultimi 30 anni: i neuroni specchio (scoperti dal neuro scienziato Giacomo Rizzolatti, dell’Università di Parma), che hanno un ruolo determinante nell’arte della comunicazione e nell’instaurare relazioni interpersonali efficaci e costruttive.
“I TRUCCHI DELLA COMUNICAZIONE EFFICACE. Dall’ascolto ai neuroni specchio come vendersi al meglio” con lo stile proprio di Rasia, svela tecniche, segreti e malizie per sfruttare i neuroni specchio e interagire al meglio con gli altri, capirli profondamente, ascoltarli con rispetto e far valere le proprie idee con efficacia, assertività e rispetto.
Il libro è distribuito, a 16 €, in tutte le librerie italiane, su Amazon e su IBS. Oppure sul sito www.itrucchidellaComunicazioneEfficace.it, a 13€ (spese di spedizione comprese).