MENU
» Beauty News, Bellezza, Bellezza, in evidenza, in primo piano » 3 TRATTAMENTI BEAUTY PER DIMAGRIRE E RASSODARE

11 ottobre 2018 Commenti (0) Visualizzazione: 273 Stelle Beauty News, Bellezza, Bellezza, in evidenza, in primo piano

3 TRATTAMENTI BEAUTY PER DIMAGRIRE E RASSODARE

Ecco tre cure estetiche, da fare in un’unica seduta, per eliminare i cuscinetti di grasso e, allo stesso tempo, tonificare la pelle rilassata. Scoprite la formula “Corpo perfetto” di questo autunno

 

Vi sentite appesantite, avete qualche chilo in più (preso dopo le ferie estive) o le cosce, i glutei e la pancia rilassati? Ecco una soluzione per dimagrire e rassodare prima di Natale. Tra le tante proposte dei Centri estetici, abbiamo selezionato la novità “Corpo perfetto” (grazie al numero di commenti positivi di chi l’ha provata), proposto da Nicoletta D’Intino, responsabile dell’Istituto Linea – Centro Terapia Fisica e Cure dimagranti – di Milano. “Dopo tanti anni di esperienza – il nostro Istituto è attivo da trent’anni- abbiamo pensato di combinare 3 super trattamenti, in una stessa seduta, per ottenere il massimo risultato in poco tempo.  Questo mix di terapie, infatti, oltre a ridurre i cuscinetti di grasso e la cellulite, rende più elastici e tonici tutti i tessuti. Eliminando la lassità delle zone del corpo più critiche (interno cosce, pancia, braccia), e la perdita di volumi (glutei, braccia)” continua Nicoletta D’Intino.

Quali trattamenti vengono fatti in una stessa seduta?

In soli 50 minuti, eseguiamo tre tecniche diverse:

  1. Il Massaggio Sottovuoto: si utilizza la tecnica della Vacuum terapia per “attaccare la cellulite” o i cuscinetti adiposi e drenare i liquidi e riattivare la circolazione sanguigna. Vengono applicate delle coppette sulle parti da trattare, collegate ad un apposita macchina che genera pressione e decompressione. Il piacevole massaggio assottiglia il tessuto adiposo e aiuta ad eliminare liquidi e tossine.
  2. Il Massaggio Endotermico: si esegue con una macchina dotata di piccoli rulli che scivolano sulla cute, aspirandola e spostandola, in modo da riattivare la microcircolazione e le reazioni metaboliche d cellule e tessuti.  Le cellule adipose vengono “spremute”, catturate ed eliminate grazie a una circolazione linfatica e sanguigna più agile. Adatto anche alla cellulite di lunga data
  3. Il Massaggio Vibrazionale: stimola i tessuti in profondità per ridare tono alle zone più critiche del corpo di una donna (glutei, interno coscia, interno braccia, pancia). Decongestiona il tessuto connettivo in profondità, migliorando la circolazione sanguigna e linfatica. Il risultato? Ringiovanisce i tessuti, rendendoli più elastici e reattivi.

Quante sedute sono necessarie per una nuova silhouette?

“Di solito, si ottengono ottimi risultati con 10 sedute, da 50 minuti ciascuna (65 euro a seduta). Il corpo appare più asciutto e tonico:  si possono perdere fino a 5 cm nelle zone più critiche. Ma soprattutto è un trattamento piacevole e rilassante, che si può fare nella pausa pranzo o prima/dopo una giornata lavorativa intensa. Non serve solo al corpo, ma anche alla mente: ritagliarsi un momento per noi stesse, ci fa affrontare meglio gli impegni quotidiani e ci regala un sorriso in più”.

 

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

error: Content is protected !!