Home Le notizie della settimana AREA C: RIATTIVATA DAL 15 GIUGNO A MILANO (a Roma dal 30 agosto)

AREA C: RIATTIVATA DAL 15 GIUGNO A MILANO (a Roma dal 30 agosto)

by La Redazione

A MILANO, da lunedì 15 giugno sarà riattivata Area C, la ZTL a pagamento che comprende l’area all’interno della Cerchia dei Bastioni, sospesa a marzo per l’emergenza Coronavirus-19.

Mentre da giovedì 11 giugno è stato riaperto al pubblico l’Infopoint della stazione metropolitana Duomo dedicato ad Area B e Area C. Per evitare code e assembramenti, è necessario prenotare tramite l’app di ATM oppure il “Totem touch” installato nello stesso Infopoint, dove è possibile richiedere il supporto di un assistente alla clientela.

La sosta sarà ancora libera e gratuita negli spazi con strisce blu esclusivamente all’esterno della cerchia filoviaria, negli Ambiti 8, 25, 30, 31, 34, 35, 36, 38, 42, 43 del territorio cittadino.

Mentre all’interno della cerchia filoviaria 90-91 viene ripristinata la sosta riservata ai residenti negli stalli contrassegnati dalla riga gialla e a pagamento sulle strisce blu.

A ROMA, invece, il sindaco Virginia Raggi ha disposto la proroga del libero accesso, 24 ore su 24, all’interno delle ZTL di Trastevere, Tridente e Centro Storico, fino al 30 agosto 2020. La misura sarebbe stata adottata per favorire l’attività di commercianti e negozianti. Parcheggi a pagamento, invece, da metà maggio scorso.

 

Per le altre città: cliccate qui

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica