MENU
» Fitness & Beauty, Le notizie della settimana » URBAN FITNESS: GLI ESERCIZI PER GAMBE E GLUTEI

22 Giugno 2020 Commenti (0)

URBAN FITNESS: GLI ESERCIZI PER GAMBE E GLUTEI

Paura di tornare in palestra, a causa del Covid? Per tonificare tutto il corpo, basta dedicare qualche minuto al giorno all’Urban Fitness. Ossia all’allenamento outdoor utilizzando scalinate, panchine e staccionate, percorsi e strade poco trafficate della propria città. Non costa nulla e gli effetti sul fisico e sull’umore sono garantiti. Dimagrite, tonificate i muscoli (inattivi per quasi 3 mesi di lockdown) e aumentate la vostra energia fisica e mentale.
Ecco perché, tutte le settimane su 3goodnews (anche sui nostri canali FB e Youtube), l’ex atleta nazionale di atletica leggera (400 metri) Antonella Ratti vi propone alcuni esercizi di tonificazione, coordinazione, velocità e resistenza tra le strade, il porto e le piazze di La Spezia per il progetto Urban Fitness.
Ma potete seguirlo nel vostro quartiere, in città,  o nella località di villeggiatura.

Oggi, Antonella Ratti vi propone due semplici esercizi per tonificare gambe e glutei. Ogni esercizio va ripetuto 10-15 volte (in base al vostro livello di allenamento) e ripetuto per almeno 3 serie.

Guardate il Video: COME TONIFICARE GAMBE E GLUTEI SENZA ANDARE IN PALESTRA

Buon Urban Fitness a tutti!!!

Tags: , ,

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]