MENU
» Le notizie della settimana » 850MILA MASCHERINE GRATUITE IN FARMACIA

25 Settembre 2020 Commenti (0)

850MILA MASCHERINE GRATUITE IN FARMACIA

C’è tempo fino al 30 settembre, nel capoluogo lombardo, per ritirare le mascherine gratuitamente ai nuclei familiari con figli iscritti a Milano Ristorazione. A partire dal 7 settembre, infatti,  sono circa 53mila i nuclei familiari ai quali il Comune di Milano assegnerà 850mila mascherine chirurgiche gratuite, attraverso 315 farmacie della città. L’accordo con la società Azienda Farmacie milanesi S.p.A. e Federfarma Milano prevede la distribuzione di mascherine di comunità e di altre eventuali misure di protezione a favore della cittadinanza in relazione all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Per conoscere la farmacia più vicina è sempre possibile utilizzare l’App LloydsFarmacia (per quelle Comunali di Milano) e l’App Farmacia aperta (per tutte le farmacie di Milano e della Lombardia), oppure il sito www.farmacia-aperta.eu.  

Tags: , , , , ,

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]