NON AVETE AVUTO TEMPO PER CHIEDERE IL RIMBORSO O IL VOUCHER PER PISCINA O PALESTRA?
Attenzione potevate farlo fino al 18 agosto!!!! Se invece, lo avete richiesto, come me, il primo settembre (ad agosto, era tutto chiuso) avete perso l’iscrizione e addirittura un intero quadrimestre, appena pagato.
La legge di conversione del Decreto Rilancio (legge n.77/2020, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 180 del 18 luglio 2020 ed entrata in vigore il giorno successivo alla pubblicazione) prevedeva la possibilità di presentare, solo tra il 18 luglio e il 18 agosto, l’ istanza di rimborso del corrispettivo già versato per i periodi di chiusura degli impianti a causa della pandemia da Covid 19.
TROPPO POCO TEMPO E CHIUSURA ESTIVA DEI CENTRI SPORTIVI. Per questo Assoutenti, Assoconsum, Adusbef, Confconsumatori, Movimento Consumatori e CTCU – Centro Tutela Consumatori e Utenti hanno chiesto al sottosegretario allo Sviluppo economico e presidente del Consiglio Nazionale Consumatori Utenti, Alessia Morani di farsi portavoce con il Governo di alcune proposte migliorative dell’assetto normativo che regola la richiesta di ristoro per beni e servizi già pagati e poi non goduti durante il lockdown… Un’altra regola assurda, decisa in piena estate!!!!