Un appuntamento da non perdere per chi ama il biologico. A Bologna, dal 9 all’11 ottobre, apre i battenti il SANA, Salone internazionale del biologico e del naturale, con l’innovativa formula SANA RESTART che mette la sicurezza al centro del progetto: per far vivere a tutti – espositori, operatori e pubblico.
Nuova anche la proposta di format, le soluzioni logistiche e le procedure innovative, studiati su misura e in stretta collaborazione con BolognaFiere, primo Quartiere fieristico italiano ad avere ottenuto la certificazione 18001 sulla sicurezza, e da allora sempre in prima linea per la definizione di standard rigorosi e avanzati in materia di sicurezza e salute.
SANA RESTART dedicherà la consueta attenzione ai temi sui quali ha costruito e consolidato la propria reputazione di principale vetrina italiana del biologico e dei prodotti naturali. Tanti gli spazi dedicati a:
Food: la più ampia panoramica sulla filiera agroalimentare, dove scoprire i nuovi trend di mercato, le innovazioni e la ricerca.
Care&Beauty: l’unico e fondamentale momento di incontro del 2020 per le aziende produttrici di cosmetici, prodotti per la cura del corpo naturale e bio, integratori ed erbe officinali.
Green lifestyle: un settore dedicato ai consumatori, che presenta valori e prodotti di uno stile di vita ecologico, sano e responsabile.
Da quest’anno, il SANA RESTART propone anche FREE FROM HUB: la vetrina ideale per dare visibilità a prodotti che non sono solo naturali e biologici, ma anche free from, che ospiterà inoltre il prestigioso concorso World Gluten Free Beer Award, l’unico al mondo dedicato esclusivamente alle birre senza glutine.