Sei stato offeso sui social? Ora esiste un nuovo servizio “Stop alle Offese, ideato e proposto dalla società Reputation Manager, per difendersi online e ottenere un risarcimento. Propone la totale rimozione dei commenti e dei post incriminati (su Facebook, Instagram, chat, forum, blog) e il risarcimento dei danni per eventuale diffamazione o minacce subite. Possono usufruire del servizio sia persone comuni sia personaggi conosciuti.
La società, da anni, è specializzata nell’analisi, nella gestione e nella costruzione della reputazione online. “Lavoriamo, da sedici anni, per tutelare la reputazione online di aziende, personaggi e cittadini” afferma il CEO Andrea Barchiesi “Abbiamo gestito uno dei primi casi di revenge porn in Italia, ma oggi l’odio va oltre le situazioni di conflitto pregresso, è estemporaneo e pervade tutte le interazioni social, passando anche dal semplice insulto. Per rendere i social un posto migliore va data a tutti la possibilità di difendersi, non solo ai vip. Vogliamo estendere a tutti gratuitamente l’opportunità di tutelarsi e ottenere un giusto risarcimento”.
“Stop alle Offese” offre un servizio totalmente gratuito per chi è vittima di offese sui social; Reputation Manager, infatti, si impegna a non addebitare mai alcun costo alle vittime, a prescindere dall’esito del procedimento. Le spese legali e tecniche saranno sempre a carico di chi offende”.
Per usufruire del servizio, basta inviare la propria richiesta/segnalazione a: www.stopalleoffese.it.