Home Le notizie della settimana STOP ALLE OFFESE SUL WEB

STOP ALLE OFFESE SUL WEB

by La Redazione

Sei stato offeso sui social? Ora esiste un nuovo servizio “Stop alle Offese,  ideato e proposto dalla società Reputation Manager, per  difendersi online e ottenere un risarcimento. Propone la  totale rimozione dei commenti e dei post incriminati (su Facebook, Instagram, chat, forum, blog) e  il risarcimento dei danni per eventuale diffamazione o minacce subite. Possono usufruire del servizio sia persone comuni sia personaggi conosciuti.

La società, da anni, è specializzata nell’analisi, nella gestione e nella costruzione della reputazione online. “Lavoriamo, da sedici anni, per tutelare la reputazione online di aziende, personaggi e cittadini” afferma il CEO Andrea Barchiesi “Abbiamo gestito uno dei primi casi di revenge porn in Italia, ma oggi l’odio va oltre le situazioni di conflitto pregresso, è estemporaneo e pervade tutte le interazioni social, passando anche dal semplice insulto. Per rendere i social un posto migliore va data a tutti la possibilità di difendersi, non solo ai vip. Vogliamo estendere a tutti gratuitamente l’opportunità di tutelarsi e ottenere un giusto risarcimento”.
Stop alle Offese” offre un servizio totalmente gratuito per chi è vittima di offese sui social; Reputation Manager, infatti, si impegna a non addebitare mai alcun costo alle vittime, a prescindere dall’esito del procedimento. Le spese legali e tecniche saranno sempre a carico di chi offende”.

Per usufruire del servizio, basta inviare la propria richiesta/segnalazione a: www.stopalleoffese.it.

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica