MENU
» Le notizie della settimana » STOP ALLE OFFESE SUL WEB

4 Ottobre 2020 Commenti (0)

STOP ALLE OFFESE SUL WEB

Sei stato offeso sui social? Ora esiste un nuovo servizio “Stop alle Offese,  ideato e proposto dalla società Reputation Manager, per  difendersi online e ottenere un risarcimento. Propone la  totale rimozione dei commenti e dei post incriminati (su Facebook, Instagram, chat, forum, blog) e  il risarcimento dei danni per eventuale diffamazione o minacce subite. Possono usufruire del servizio sia persone comuni sia personaggi conosciuti.

La società, da anni, è specializzata nell’analisi, nella gestione e nella costruzione della reputazione online. “Lavoriamo, da sedici anni, per tutelare la reputazione online di aziende, personaggi e cittadini” afferma il CEO Andrea Barchiesi “Abbiamo gestito uno dei primi casi di revenge porn in Italia, ma oggi l’odio va oltre le situazioni di conflitto pregresso, è estemporaneo e pervade tutte le interazioni social, passando anche dal semplice insulto. Per rendere i social un posto migliore va data a tutti la possibilità di difendersi, non solo ai vip. Vogliamo estendere a tutti gratuitamente l’opportunità di tutelarsi e ottenere un giusto risarcimento”.
Stop alle Offese” offre un servizio totalmente gratuito per chi è vittima di offese sui social; Reputation Manager, infatti, si impegna a non addebitare mai alcun costo alle vittime, a prescindere dall’esito del procedimento. Le spese legali e tecniche saranno sempre a carico di chi offende”.

Per usufruire del servizio, basta inviare la propria richiesta/segnalazione a: www.stopalleoffese.it.

Tags: , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]