MENU
» Happy Life, Libri Good » ” LASCIA CHE SIA” DI RICCARDO BIANCO

21 Novembre 2020 Commenti (0)

” LASCIA CHE SIA” DI RICCARDO BIANCO

Un libro autobiografico che inizia da un cammino (quello di Santiago) per proseguire poi su altri cammini: la vita a casa, sul lavoro, nelle relazioni con gli altri, con le nostre scelte presenti e future, da percorrere con un passo diverso. Il nostro, l’unicxo che ci fa incontrare il nostro vero io, la felicità e l’amore.
E’ questa la storia di Riccardo Bianco, raccontata in” Lascia che sia” un volume in cui ritrovare anche le nostre aspirazioni, i dolori e le speranze; per fare il punto su quello che siamo e su cosa vorremmo essere. Stare o partire. Lasciare o tornare sui nostri soliti passi. “Il Camino è  il mezzo per rigenerarsi e rimettere ordine nella propria vita che si arricchisce, passo dopo passo, di nuove esperienze, nuovi incontri e nuove emozioni. I lunghi chilometri percorsi in completa solitudine, riflettendo su ciò che è, che è stato e che sarà, si alternano al confronto con una variegata umanità, da cui imparare e grazie a cui guardarsi dentro, intraprendendo il difficile e tortuoso percorso della più profonda conoscenza di sé, indispensabile per tracciare la direzione, per comprendere dove si è e dove si vuole andare, per assumere la piena consapevolezza del qui, ora e adesso” afferma l’autore.
Insomma, avere il coraggio di “lasciare che sia”… Buon cammino!

Lascia che sia. Autobiografia in cammino: presentazione e intervista a Riccardo Bianco

Lascia che sia. Autobiografia in cammino: presentazione e intervista a Riccardo Bianco

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]