MENU
» Le notizie della settimana, Training Good » GIOVEDI 1 APRILE: SU ZOOM PER FAR RIAPRIRE I CENTRI YOGA
YOGA FESTIVAL SU ZOOM

31 Marzo 2021 Commenti (0)

GIOVEDI 1 APRILE: SU ZOOM PER FAR RIAPRIRE I CENTRI YOGA

Sono ormai trascorsi 12 mesi dalla chiusura delle scuole di yoga, centri olistici, strutture per ritiri, eventi e anche festival. Per chiedere una veloce riapertura in sicurezza (ovviamente), alcune scuole e insegnanti di yoga [Devi Tantra Yoga Sicilia, Shaktyoga Club Ancona, Spazio Yoga Marsala, Radha Samadhi Roma, So Ham Como, Prema Bhakti Firenze) si sono fatti portavoce di una petizione con raccolta firme per l’intero mondo yoga in Italia, da recapitare al Governo per sollecitarlo a prendere coscienza della situazione del comparto. Una vaccinazione a tappeto in Italia sarà difficile e ci vorranno mesi per concluderla, forse anni. Per non dover restare gli iscritti a canale Yoga Festival stanno pensando di unirsi alla manifestazione del 7 aprile, mercoledì dopo Pasqua, che già vedrà parecchie categorie, tra cui le palestre, coinvolte nella protesta con differenti modalità. Nel frattempo GIOVEDì 1 APRILE , è previsto un webinar libero con gli avvocati di COMI.COST (non è uno scherzo! è un Comitato per le Libertà Costituzionali, che si prefigge il compito di studiare a fondo e mettere in evidenza le anomalie poste in essere dal Governo e dai vari Organi dello Stato). 

L’appuntamento è per GIOVEDì 1 APRILE ALLE 18 su piattaforma ZOOM. Potete partecipare anche voi per porre domande o avere informazioni precise sul canale YogaFestival e Comicost.

https://us04web.zoom.us/j/78908521610pwd=ZHd1RStzS0pVUFBwNTRMUlg0eWJaQT09

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* È richiesta la verifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Iscriviti alla newsletter di 3Goodnews!


Seguici anche su Facebook!

[efb_likebox fanpage_url=”3goodnews” box_width=”500″ box_height=”” locale=”it_IT” responsive=”1″ show_faces=”1″ show_stream=”0″ hide_cover=”0″ small_header=”0″ hide_cta=”0″ ]