Home Senza categoria SEMINARIO TEATRALE: TUTTO IL BECKETT CHE C’È IN TE

SEMINARIO TEATRALE: TUTTO IL BECKETT CHE C’È IN TE

by La Redazione

Dopo un anno di smartworking e massiccia fruizione digitale, ritrovare nell’esperienza teatrale la condivisione di azioni ed emozioni in una cornice naturale lontano dal ritmo quotidiano della città, può aiutare a ritrovare grinta e nuove idee. L’organizzazione milanese Campo teatrale propone un Seminario Residenziale in Toscana, condotto da Lia Gallo e Gianni Coluzzi, con esito finale aperto al pubblico, in programma da giovedì 15 luglio a domenica 18. Una full immersione di 4 giorni, in un agriturismo del Montevaso (PI), per  cimentarsi in un’esperienza intensa e coinvolgente sul Beckett più cinico, tenero e brutale in modo da scoprire l’intima relazione fra attore e personaggio, fra attore e spettatore, per tornare in scena più consapevoli di prima.
La conduzione duplice e differenziata negli spunti e nei temi di lavoro, di questo seminario teatrale, dal titolo TUTTO IL BECKETT CHE C’È IN TE costituisce un ulteriore stimolo alla ricerca ed all’approfondimento sul grande scrittore, drammaturgo, poeta e sceneggiatore irlandese .
Dove e costi: Toscana, agriturismo  del Montevaso (PI),  a  390 € anziché 490 € (laboratorio teatrale e servizio con pensione completa), effettuando l’iscrizione entro il 20 maggio. Per info: Campo Teatrale

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica