Home in evidenza GREEN PASS: IL CORAGGIO DEI PORTUALI DI TRIESTE

GREEN PASS: IL CORAGGIO DEI PORTUALI DI TRIESTE

by La Redazione

Stampa e tv  che parlano solo di No-Vax , ma poco e nulla sulla bieca informazione che viene proposta su ogni canale (e siamo costretti anche a pagare il canone) da mesi sui diritti inalienabili sanciti dalla Costituzione. Sono comparsi  in nome di un’emergenza che non esiste più. Vietato pensare diversamente, lavorare, manifestare, curarsi, viaggiare e anche sognare un paese democratico. Un paese schiacciato e diviso tra buoni e cattivi. I buoni che si vaccinano e i cattivi che non possono o vogliono farlo.  L’Italia è l’unico Paese che sta subendo imposizioni esagerate e senza senso (per non spingermi a definire da regime dittatoriale), sostenuto dal mainstream.
Grazie al coraggio dei portuali di Trieste sono risaliti dal fondo  i lavoratori dimenticati dal Governo e dai sindacati (che hanno lavorato durante il Covid senza essere stati dotati di mascherine e senza assistenza medica a chi si è ammalato nella prima ondata).
Grazie per aver dato voce a chi è stato censurato e chi è costretto a pagare per poter lavorare…

Ascoltate il video su Vareseinluce.ithttps://www.vareseinluce.it/attualita/green-pass-londa-dei-portuali-di-trieste-invade-litalia/12479/

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica