Al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano sono tante le iniziative proposte per adulti e bambini nel weekend del 22-23 gennaio 2022.
Sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, sarà possibile visitare il Museo e prenotarsi per provare Future Inventors, il laboratorio interattivo recentemente inaugurato dedicato all’apprendimento delle STEM attraverso la sperimentazione di suoni e immagini, e la Digital Zone YOU&AI, un ambiente digitale per migliorare il dialogo e il coinvolgimento del pubblico sul tema dell’intelligenza artificiale.
Inoltre, è possibile partecipare alle visite guidate gratuite alla sezione Trasporti e quelle a pagamento alle Gallerie Leonardo, la più grande esposizione al mondo dedicata a Leonardo da Vinci, e all’interno del sottomarino Enrico Toti. Non mancano poi le attività per i più piccoli nell’i.lab Alimentazione dove scoprire come preparare il gelato o fare esperimenti con i diversi cibi (dai 6 anni in su).
PER IL PROGRAMMA DETTAGLIATO E ULTERIORI INFORMAZIONI:
Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci
Dove: Ingresso Via San Vittore 21 – 20123 Milano
Ultimo ingresso: 1 ora prima della chiusura.
Biglietti d’ingresso
È sempre consigliato l’acquisto online https://www.museoscienza.org/it/visitare/biglietti