In arrivo il nuovo libro della giornalista Angela Camuso: “Ma io Stanotte non dormo”.
Il nuovo libro d’inchiesta di Angela Camuso è un pamphlet spietato dallo stile sferzante e appassionato che prosegue il racconto de “La vita che ci state rubando”, scritto un anno fa da Angela, sugli effetti dell’emergenza sanitaria per contrastare il Covid.
“Ma io Stanotte non dormo “descrive le drammatiche conseguenze, spesso taciute, delle decisioni prese dalle autorità sanitarie durante la pandemia in nome di una salute pubblica che invece non e’ stata tutelata. L’autrice analizza dati, evidenze scientifiche e presenta testimonianze e interviste inedite, frutto di un anno di lavoro giornalistico che incalza il turbinio degli eventi. Un inno alla libertà che scarnifica i fatti con precisione e lucidità disarmanti. Da leggere
Angela Camuso è Giornalista d’inchiesta e scrittrice, gia’ autrice del long seller sulla banda della Magliana “Mai ci fu pietà (2019) – vincitrice del premio letterario Piersanti Mattarella- de “La Preda e de “La vita che ci state rubando (2021). Cronista indipendente, nel corso dei suoi vent’anni di carriera ha scritto per quasi tutte le più importanti testate della carta stampata, realizzando numerosi scoop. Attualmente lavora per le reti Mediaset ed è inviata per la trasmissione “Fuori dal Coro”, condotta su Rete 4 da Mario Giordano.