Home Happy Life Teatro San Babila: 8 spettacoli a un prezzo speciale

Teatro San Babila: 8 spettacoli a un prezzo speciale

by La Redazione

Il Teatro San Babila di Milano presenta otto spettacoli in abbonamento, che accompagneranno lo spettatore da ottobre a maggio prossimo.

Per la Stagione 2022-2023, il Teatro San Babila, porta in scena un ventaglio di proposte che spaziano dai classici alla drammaturgia contemporanea passando attraverso la commedia musicale. Una stagione ricca di novità frutto di una scelta programmatica mai casuale. Anche la formula di abbonamento ad otto spettacoli è particolarmente vantaggiosa.

La stagione parte a fine ottobre con il teatro contemporaneo, ecco i primi 3 appuntamenti:

  • Il 28 e il  29 ottobre (ore 20) e il 30 ottobre (ore 15)
     NON TI SCORDAR DI ME”, portato in scena dalla Compagnia Attori & tecnici, scritto e diretto da Chiara Bonome, interpretato da (in ordine di apparizione) Stefano Messina, Carlo Lizzani, Stefano Dilauro e Marco Simeoli.

Trama: Cosa succederebbe se una mattina, ci svegliassimo senza ricordare più nulla? È questo il divertente dramma di Ettore, psichiatra che si ritrova nel suo studio improvvisamente privo di ricordi.

  • Dall’11 novembre al 4 dicembre, in abbonamento 18 e 19 novembre  (ore 20) – 20 novembre (ore 15)
    COMPAGNIA DELLA RANCIA UNA VOLTA NELLA VITA (ONCE) su licenza di Music Theatre International, dialoghi Enda Walsh, musica e liriche Glen Hansard & Markéta Irglová, tratto dal film “Once” scritto e diretto da John Carney, con Luca Gaudiano, Jessica Lorusso, insieme a 9 artisti che cantano, recitano, danzano e suonano dal vivo, regia Mauro Simone.

Trama: La storia di un Ragazzo che ha rinunciato all’amore e alle sue canzoni e della Ragazza che lo ha ispirato per sognare di nuovo, è un inno alla vita e alla musica: un racconto emozionante sull’inseguire propri sogni e sul potere che la musica ha di connetterci tutti, suonato dal vivo dagli stessi interpreti.

  • 9 e 10 dicembre (ore 20) – 11 dicembre (ore 15)

NOTA STONATA (GIUSEPPE PAMBIERI – CARLO GRECO) di Didier Caron regia Moni Ovadia. Filarmonica di Ginevra

Trama: Hans Peter Miller direttore d’orchestra di fama internazionale, alla fine di uno dei suoi concerti, rientrato in camerino, viene importunato più volte da uno spettatore invadente, Léon Dinkel. Chi è dunque quest’ uomo inquietante? Ma soprattutto, cosa vuole realmente da Miller?

 

ABBONAMENTO A 8 SPETTACOLI:  € 80
BIGLIETTI PROSA: Intero   20 – Under 30-Over 65    15

Per il programma completo della Stagione teatrale 22-23 e altre info:  TEATRO SAN BABILA Corso Venezia 2/A tel. 0246513734 info@teatrosanbabilamilano.itwww.teatrosanbabilamilano.it

 

 

I nuovi Articoli

Leave a Comment

* È richiesta la verifica