Dalla gestione del Covid allo scandalo AIFA, dai protocolli imposti dall’OMS alle reazioni avverse nascoste. Molte persone non vogliono più “ricordare” i tre anni di lockdown, vaccini imposti e scontri tra il popolo dei pro e dei contro. Dopo 3 anni, è assolutamente necessario fare chiarezza per sapere come muoversi in futuro, evitando gli errori del passato e pretendendo un nuovo protocollo utile e necessario per le emergenze sanitarie future. Inoltre conoscere le strategie migliori per proteggere (davvero) la salute degli italiani.
In poche parole, imparare a orientarsi tra centinaia di dati, ricerche e scelte terapeutiche. Selezionare le fonti ed evitare le famose fake news (che non sono solo sui social ma anche sui giornaloni e tv), scartare le opinioni non scientifiche (politici, giornalisti e star dello spettacolo), scoprire le carte delle case farmaceutiche (dai guadagni miliardari).
I cittadini italiani (ma non solo), hanno bisogno di chiarezza, di evidenze scientifiche che “garantiscano” cure efficaci e allo stesso tempo sicure non solo per il Covid, ma anche per tutte le patologie che necessitano di una terapia adeguata.
I temi del dibattito punteranno su prevenzione, vaccini e futuro della sanità pubblica, il 13 giugno a Cesano Boscone. Sono invitati tutti per comprendere meglio quanto accaduto e ottenere risposte serie, autorevoli e comprovate dalla ricerca scientifica, da parte degli esperti (medici della Commissione Medico Scientifica Indipendente, ricercatori e avvocati) che interverranno alla serata: il dott. Alberto Donzelli, il Prof. Mauro Mantovani, il Dott. Anna Maria Iannetti, il Dott. Leonardo Ruvolo, il Dott. Paolo Schicchi, l’Avv. Antonia Parisotti, Il Magistrato Alessandra Chiavegatti. Modera: la giornalista Cristina Merlino
L’APPUNTAMENTO CON “LE VERITA’ NASCOSTE” : alle ore 20,30 – Sala Della Trasparenza , Via Libertà 9 – Cesano Boscone (Milano)
Per info e iscrizioni: ilcircolodeiresistenti@gmail.com