“Non è andato tutto bene – Le verità negate sul Covid19” è il nuovo corposo lavoro di Paolo Cassina, (regista e film-maker attivo da più di vent’ anni nel mondo della televisione e della comunicazione). Nel docufilm, della durata di tre ore, diviso in tre blocchi, vengono raccolti dati, interviste con esperti autorevoli, storie dei danneggiati del vaccino. Un’opera monumentale che lascia il segno: ha già fatto il tutto esaurito, dal 4 aprile (anteprima a Milano all’UCI Cinema Bicocca) e poi a Vicenza e Verona (dove sono previste nuove repliche).
Le verità negate sugli effetti avversi vaccini
Dopo un anno dal docufilm “Gli invisibili”, dedicato alle vittime dei vaccini Covid, il regista fa luce su quanto accaduto in merito alle vaccinazioni anti Covid, evidenziando anche i tanti errori commessi, per fornire delle risposte che fanno fatica ad ottenere tutte le vittime dei tre diversi vaccini. Un docufilm che va assolutamente visto da tutti: non solo da chi ha subito danni, ma anche da chi non comprende il motivo per cui dopo la vaccinazione anti Covid, non sta più bene. Il progetto è stato reso possibile grazie a centinaia di video di Cassina, a cui si sono aggiunti anche quelli di altri film maker, e alla collaborazione con tre brave giornaliste di cronaca, Tiziana Alterio, Marianna Canè, Angela Camuso, che attraverso le loro inchieste hanno cercato di far luce sulle tante, troppe, verità nascoste in ambito medico-scientifico. Fondamentali i dati raccolti e le video-interviste a scienziati di fama internazionale, come il dottor Robert Malone, medico, scienziato e “padre” dei vaccini a mRNA, e ai medici e ricercatori italiani Vanni Frajese, Alessandro Meluzzi, Mariano Bizzarri, Giuseppe Barbaro, Maurizio Federico.
La colonna sonora è originale e curata da grandi artisti italiani indipendenti come Rocco, Andrea Ra, Petra Mangoni. “Non è andato tutto bene – Le verità negate sul Covid19” è stato prodotto da Playmastermovie, fondata da Alessandro Amori nel 2017 e sarà visibile in 40 cinema e/o spazi adibiti alle proiezioni solo ad aprile. Per conoscere le date in tutta Italia, ma anche capire come organizzare una proiezione nella propria città, potete contattare Playmastermovie: info@playmastermovie.com.
Da sottolineare che queso docufilm è autofinanziato e quindi assolutamente indipendente, per aiutare la sua diffusione può fare una libera donazione: il costo del progetto, infatti, ammonta è stato di circa 75.000 euro, cifra non ancora raggiunta dalla campagna di crowdfunding ancora in corso. Per chi volesse contribuire: Playmastermovie srl societa’ benefit- Iban: IT22 A083 2739 0300 0000 0011 993. Causale: Donazione Non è andato tutto bene.
Buona visione a tutti!