MENU

GOOD OROSCOPO DI GIULIA GAMBARO dal 25 novembre

Buongiorno a tutti! Ecco il Good Oroscopo di Giulia Gambaro dell’ultima settimana di novembre con le previsioni e gli influssi positivi degli astri su salute, lavoro e amore. Tanti consigli utili della nostra super esperta Giulia (erborista, scrittrice e appassionata di Numeri, Arcani e Astri) per essere più positivi e sereni proposti.  

IL GOOD OROSCOPO DI GIULIA GAMBARO dal 25 Novembre al 1° Dicembre 2017

ARIETE: ecco l’energia che vi serviva per affrontare lavoro e nuovi progetti in famiglia. Grande settimana per affari e soldi. In amore è il vostro momento: datevi da fare. (Attenzione però a non prendere freddo… anche se avete l’energia a mille e sentite caldo).

TORO: Ancora un po’ di nervosismo nelle questioni familiari e nel rapporto di coppia. Pazienza ancora per qualche giorno, quando gli astri vi regaleranno più serenità. Prudenza anche sul lavoro e per la salute (copritevi di più).

GEMELLI: Weekend passionale e fortunato per l’amore (nuovi incontri). Situazione in via di miglioramento per chi ha dovuto affrontare qualche problema di coppia e sul lavoro. Ma la prossima settimana va molto meglio. Fate un controllo medico. E’ il mese giusto.

CANCRO: Grande settimana per il vostro segno. Sul lavoro avete ottime possibilità di successo (attenzione a chi rema contro e agli invidiosi), in amore è tutto rosa e fiori. In famiglia ancora qualche questione in sospeso. Calmate le acque. Salute in miglioramento.

 LEONE: Avete la Luna in Acquario che vuol dire che ancora avete qualche acciacco da risolvere, soprattutto alle gambe e alla schiena. Soffrite un po’ di ansia, ma la settimana è in discesa. Buone notizie in famiglia e sul lavoro. 

VERGINE: Dovete tirare fuori la grinta e la determinazione nei prossimi giorni (avete gli astri che vi sostengono) per chiarire questioni di lavoro e magari chiedere un aumento. Dovete anche prendere una decisione in famiglia o per la coppia… Volete essere o no più felici?

BILANCIA: Amore e passione per tutto il weekend. Ma non solo, la settimana vi regala interessanti incontri se siete single. Lasciate libero il cuore. Buone opportunità anche sul lavoro e salute in miglioramento. Occhio alla linea prima di Natale.

SCORPIONE: dovete fare i conti con una storia passionale… Non tutto è oro quel che luccica. E se fosse solo interessato/a? Vale la pena essere più prudenti per non rimanerci male. I figli hanno bisogno di più attenzioni. Calma sul lavoro. Mal di gola? Propoli… e vedrete che andrà meglio.

SAGITTARIO: Va sempre meglio. Sul lavoro grandi soddisfazioni e soldi (evviva!!!). Ma anche l’amore si veste di rosso. Siete in forma e riuscirete a riaccendere la passione nelle storie di lunga data. La fortuna è dalla vostra parte.

CAPRICORNO: Fino al 20 dicembre (la vostra vita avrà una svolta positiva), ci saranno tanti piccoli cambiamenti: il lavoro potrà contare sul sostegno di persone influenti e l’amore aspetta solo voi… Siete sulla rampa di lancio.

ACQUARIO: Dovete, ancora una volta, convincere tutti che siete spiriti liberi. Allontanatevi da amici e parenti che vorrebbero convincervi a fare cose in cui non credete. E dalle persone superficiali. La fortuna è dalla vostra parte… al gioco e in amore!!!  

PESCI: Avete dovuto faticare tanto per conquistare fiducia e una buona posizione di lavoro. Ma dalla prossima settimana avrete l’occasione per cambiare le carte in tavola e magari accettare un lavoro migliore. Fatevi sostenere dall’amore e dai vecchi amici. Occhio alle vie respiratorie e alla circolazione delle gambe.

BUONA SETTIMANA A TUTTI!  Giulia

Se volete avere un oroscopo personalizzato, scrivete a: giuliagambaro@3goodnews.it